TechSigno annuncia in Italia due nuovi prodotti RFID di Chainway Information Technology

Per soddisfare le esigenze applicative di mercati di nicchia, TechSigno ha proposto in Italia due nuovi prodotti RFID di Chainway Information Technology: lo scanner UHF SR160 con potenti funzionalità barcode 2D/UHF e l’R1, ed il lettore di carte RFID UHF/HF con eccellenti prestazioni.

SR160 UHF RFID Scanner

L’SR160 è il primo scanner di Chainway. È dotato di potenti funzionalità ibride con la scansione di codici a barre e funzionalità UHF.

Grazie al modulo UHF basato sul chip Impinj E310, SR160 ha eccellenti prestazioni di lettura dei tag RFID, la capacità di leggere in modo accurato e rapido una vasta gamma di tag fino a raggiungere distanze di lettura di oltre 30 cm.

L’engine barcode del SR160 è in grado di gestire con facilità la maggior parte dei codici a barre di prodotti 1D/2D anche se di bassa qualità su qualsiasi supporto (carta o display).

Gli utilizzatori possono impostare la lettura singola del codice a barre singolo o del RFID, oppure la modalità ibrida con entrambe le tecnologie per applicazioni di lettura e scrittura.

La semplice modalità di funzionamento unita all’intuitiva impostazione delle operazioni, consentono di raggiungere elevate prestazioni attraverso un prodotto robusto in grado di migliorare significativamente l’efficienza in scenari quali registratore di cassa al dettaglio, inventario merci e gestione dell’inventario.

R1 UHF/HF RFID card reader

R1 è il primo prodotto dedicato alla lettura di tessere e carte RFID.  Combina funzioni HF e UHF supportando più standard di protocollo e mantiene un’elevata velocità di lettura. 

R1 garantisce un’elaborazione rapida della lettura di vari tag elettronici sul mercato.

Il dispositivo è facile da configurare tramite connessioni tra PC e dispositivi correlati tramite la sua porta USB con tecnologia driverless.

Può essere utilizzato in varie applicazioni RFID tra cui logistica, controllo degli accessi, anticontraffazione e sistemi di controllo del processo di produzione.

 

Grazie alla consolidata  collaborazione con TechSigno, Chainway s’impegna ad acquisire informazioni sulle esigenze applicative dei mercati di nicchia anche in quello italiano e continuerà nella crescita dell’innovazione tecnologica.

Condividi sui social

In TechSigno avrai la possibilità di fornire il tuo contributo personale in continua collaborazione con il tuo team di lavoro

Cuore pulsante della nostra cultura aziendale sono la crescita e lo sviluppo professionale garantiti dai numerosi percorsi di apprendimento e formazione personalizzati erogati durante l’intero percorso carrieristico dei collaboratori.

Sarà nostra premura contattarti per una delle posizioni aperte o al presentarsi di nuove opportunità in linea con il tuo profilo.

Invia la tua candidatura