TechSigno esibirà a A&T – Automation and Testing 2022 

Vieni a trovarci allo stand F33 e scopri le nostre applicazioni per l'automazione industriale

TechSigno sarà presente ad A&T – Automation & Testing 2022, che si svolgerà a Torino, in Italia, dal 6 all’8 aprile, nella prestigiosa sede dell’Oval Lingotto.

Ci saranno sei aree di interesse:

  • Testing e metrologia
  • Smart Manufacturing
  • Smart Logistics
  • Additive Manufacturing
  • Controllo della Produzione
  • Controllo di Processo

Al fine di fornire il miglior supporto ai propri clienti, TechSigno ha costantemente migliorato la propria proposta commericale con l’obiettivo di rendere la tecnologia RFID accessibile a tutti. TechSigno progetta, produce e industrializza soluzioni custom chiavi in mano per applicazioni embedded, IoT industriale e nei settori dell’automazione, medicale, ferroviario e industriale. Oltre ad essere il creatore di tecnologia intelligente, TechSigno è anche distributore e centro di supporto autorizzato con l’obiettivo di promuovere tecnologie applicative grazie a nuove soluzioni elettroniche e ad ampliare il portfolio per fornire sempre la migliore soluzione alle esigenze dei clienti.

TechSigno vi aspetta a Torino, Oval Lingotto Fiere, presso lo stand F33. Cliccate QUI per ricevere il biglietto gratuito

Condividi sui social

In TechSigno avrai la possibilità di fornire il tuo contributo personale in continua collaborazione con il tuo team di lavoro

Cuore pulsante della nostra cultura aziendale sono la crescita e lo sviluppo professionale garantiti dai numerosi percorsi di apprendimento e formazione personalizzati erogati durante l’intero percorso carrieristico dei collaboratori.

Sarà nostra premura contattarti per una delle posizioni aperte o al presentarsi di nuove opportunità in linea con il tuo profilo.

Invia la tua candidatura