Sistema di numerazione ISO RAIN Alliance

Il nuovo sistema di numerazione supporta le migliori pratiche di codifica per RAIN RFID

L’industria RAIN RFID ha spedito oltre 21 miliardi di tag nel 2020 con una crescita del 15% anno su anno. Con le aspettative per l’industria di collegare trilioni di articoli in futuro, RAIN Alliance sta introducendo un nuovo sistema di numerazione basato su standard e le migliori pratiche di codifica per RAIN RFID che garantiranno alle aziende la possibilità di identificare, localizzare e autenticare facilmente e in modo affidabile i loro elementi di interesse.

Il sistema di numerazione è ora disponibile. Oggi, la RAIN Alliance chiede l’impegno di membri e partner come TechSigno per supportare questa iniziativa sulle migliori pratiche di codifica.

Condividi sui social

In TechSigno avrai la possibilità di fornire il tuo contributo personale in continua collaborazione con il tuo team di lavoro

Cuore pulsante della nostra cultura aziendale sono la crescita e lo sviluppo professionale garantiti dai numerosi percorsi di apprendimento e formazione personalizzati erogati durante l’intero percorso carrieristico dei collaboratori.

Sarà nostra premura contattarti per una delle posizioni aperte o al presentarsi di nuove opportunità in linea con il tuo profilo.

Invia la tua candidatura