Chainway presenta a IOTE 2020 due nuovi terminali portatili

I dispositivi Chainway vincono due premi "Star of Things" e lo "IOTE 2020 Innovative Product Gold Award".

Come da programma presso lo Shenzhen Convention and Exhibition Center, dal 29 al 31 luglio 2020, si è tenuta la 14a mostra internazionale di Internet of Things (IOTE 2020). Il tema di quest’anno è stato “New Foundation of Digital Intelligence, All Things Become G”, ed ha riunito più di 300 espositori aziendali dell’intera filiera dell’IoT.

In qualità di azienda rappresentativa di terminali intelligenti, il partner di TechSigno ha esposto una straordinaria gamma di prodotti, con l’obiettivo di contribuire  a migliorare l’applicazione intelligente dell’intera scena industriale dell’Internet of Things.

Chainway ha esposto una gamma completa di terminali intelligenti che riguardano le tecnologie RFID, codici a barre, impronte digitali, NFC, infrarossi, lettura dell’iride, riconoscimento facciale e altre applicazioni legate alle tecnologie IoT.

I nuovi prodotti che hanno debuttato allo stand sono stati Chainway C60 e Chainway C90, due terminali industriali portatili. C60 ha una configurazione di sistema più elevata ed è leggero e portatile, adatto a un’ampia gamma di scenari applicativi. C90 è un terminale portatile ad alte prestazioni con un ampio display da 5,7 pollici e può adattarsi perfettamente alle applicazioni in logistica, magazzino, vendita al dettaglio, asset management e molti altri settori, per migliorare significativamente le operazioni di gestione.

Le cerimonie di premiazione “Star of Things” e “IOTE 2020 Gold Award” si sono svolte contemporaneamente durante la mostra. Il terminale Chainway C66 ed il reader URA8 che si sono distinti per le loro prestazioni vincendo i premi “Star of Things” per i prodotti più influenti e innovativi, mentre il terminale portatile Chainway C61 ha vinto lo “IOTE 2020 Innovative Product Gold Award”.

Condividi sui social

In TechSigno avrai la possibilità di fornire il tuo contributo personale in continua collaborazione con il tuo team di lavoro

Cuore pulsante della nostra cultura aziendale sono la crescita e lo sviluppo professionale garantiti dai numerosi percorsi di apprendimento e formazione personalizzati erogati durante l’intero percorso carrieristico dei collaboratori.

Sarà nostra premura contattarti per una delle posizioni aperte o al presentarsi di nuove opportunità in linea con il tuo profilo.

Invia la tua candidatura