TechSigno espone a Embedded World 2020

Insieme a Waysion Technology le soluzioni CPU ARM e sistemi integrati intelligenti

Dal 25 al 27 febbraio 2020, all’Embedded World 2020 Exhibition and Conference di Norimberga, TechSigno insieme al suo partner Waysion Technology ha presentato le soluzioni CPU ARM ed i relativi sistemi integrati intelligenti, inclusi tablet veicolari, industriali e per ambienti medicali.

Allo stand 1-645 sono presenti diversi tablet con applicazioni dimostrative per l’introduzione ai più svariati utilizzi. Come in passato, gli argomenti più discussi saranno la stabilità del prodotto e il funzionamento a lungo termine in ambienti difficili, lo scenario sanitario e le applicazioni nel campo del controllo industriale.

Saranno presenti alcuni clienti abituali che vogliono rafforzare la collaborazione nel prossimo futuro. Al giorno d’oggi, sono disponibili vari prodotti terminali intelligenti e dispositivi di controllo industriale, apparecchiature terminali self-service, display commerciali, dispositivi medici intelligenti e le integrazioni con l’AI e la tecnologia IoT sono sempre più richieste.

Poiché Embedded Vision è l’ultima novità di quest’anno, siamo pronti a creare soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti, non solo nel controllo industriale IoT e nei sistemi di gestione delle flotte, ma anche nel campo dell’assistenza sanitaria medica (anche attraverso a Saintway, consociata di Waysion).

Per costruire un mondo migliore con mobilità intelligente e piena efficienza, TechSigno si impegna a supportare Waysion in Europa attraverso i sistemi embedded, l’IoT e l’Industria 4.0. Con 12anni di esperienza in questo settore, ci dedichiamo alla fornitura di soluzioni hardware integrate che consentono ai nostri clienti di godere della grande opportunità data dall’intelligenza artificiale e dalle moderne tecnologie.

Condividi sui social

In TechSigno avrai la possibilità di fornire il tuo contributo personale in continua collaborazione con il tuo team di lavoro

Cuore pulsante della nostra cultura aziendale sono la crescita e lo sviluppo professionale garantiti dai numerosi percorsi di apprendimento e formazione personalizzati erogati durante l’intero percorso carrieristico dei collaboratori.

Sarà nostra premura contattarti per una delle posizioni aperte o al presentarsi di nuove opportunità in linea con il tuo profilo.

Invia la tua candidatura