TechSigno ospite di Hopeland Technologies per definire le strategie del mercato RFID ed IOT

Shenzhen (Cina) 13 Settembre 2018

Hopeland Technologies ha invitato TechSigno, partner per il Sud Europa, per un interessante incontro al fine di discutere insieme e definire le strategie del mercato RFID ed IOT. 

Hopeland ha sviluppato dispositivi RFID UHF, come lettori RFID, antenne RFID e moduli reader utilizzando i chip Impinj.

Roberto Chiandussi e Luca Defend hanno visitato l’azienda per costruire relazioni durature basate sulla collaborazione tecnico commerciale e la qualità delle proposte di Hopeland Technologies.

Particolare interesse hanno destato i nuovi smart gateway ed il middleware che consentiranno di promuovere con maggior efficienza lo sviluppo delle applicazioni RFID sui mercati occidentali.

Condividi sui social

In TechSigno avrai la possibilità di fornire il tuo contributo personale in continua collaborazione con il tuo team di lavoro

Cuore pulsante della nostra cultura aziendale sono la crescita e lo sviluppo professionale garantiti dai numerosi percorsi di apprendimento e formazione personalizzati erogati durante l’intero percorso carrieristico dei collaboratori.

Sarà nostra premura contattarti per una delle posizioni aperte o al presentarsi di nuove opportunità in linea con il tuo profilo.

Invia la tua candidatura