KP6103

1D/2D - RFID Dual Technology Reader

Il KP6103 è un lettore a doppia tecnologia che supporta RFID e codici a barre, consentendo la lettura multipla e simultanea di tag RFID HF e diversi standard di codici a barre 1D o 2D. Con un’installazione intuitiva e un software di configurazione di facile utilizzo, questo dispositivo offre un funzionamento immediato senza richiedere supporto tecnico.

Caratteristiche Principali:

  1. Doppia Tecnologia RFID e Codici a Barre: Supporta la lettura simultanea di tag RFID HF e diversi standard di codici a barre 1D o 2D, offrendo una versatilità significativa nelle operazioni di identificazione.
  2. Lettura Multipla e Simultanea: Consente la lettura di più tag RFID e codici a barre contemporaneamente, migliorando l’efficienza e riducendo i tempi di acquisizione dati.
  3. Installazione Intuitiva: Progettato per un’installazione intuitiva, il KP6103 semplifica il processo di avvio e non richiede supporto tecnico specializzato.
  4. Software di Configurazione User-Friendly: Il software di configurazione user-friendly facilita la personalizzazione delle impostazioni del dispositivo, adattandolo alle specifiche esigenze dell’utente.
  5. Adatto a Diversi Contesti: Grazie alla sua comodità e semplicità d’uso, il KP6103 è adatto a una vasta gamma di applicazioni, inclusi settori sanitari, civili e industriali.
  6. Gestione Unificata delle Tecnologie: Consolida la gestione di RFID e codici a barre in un unico dispositivo, semplificando il processo di identificazione e tracciamento.

Applicazioni Raccomandate:

  • Settore Sanitario: Ideale per la gestione di identificazione e tracciamento di attrezzature e pazienti nei contesti sanitari.
  • Applicazioni Civili: Adatto per operazioni di tracciamento e gestione dati nei contesti civili come biblioteche, parcheggi, ecc.
  • Settore Industriale: Ottimizza l’identificazione e la tracciabilità di prodotti e materiali nel settore industriale.
  • Utilizzo Generale: Adattabile a qualsiasi contesto in cui la gestione concomitante di RFID e codici a barre sia necessaria.

Per ulteriori dettagli sul KP6103 e per informazioni specifiche sulla sua integrazione, vi invitiamo a contattarci.

Condividi sui social