[15/10/2020] – Famiglia di prodotti Heatwave per la produzione industriale

[15/10/2020] – Famiglia di prodotti Heatwave per la produzione industriale

Heatwave Flag e Heatwave Tough offrono all’industria automotive e ad altri settori industriali due nuovi tag RFID UHF resistenti al calore che possono funzionare fino a 250 °C.
     

La nuova famiglia di tag RFID UHF Heatwave offre la possibilità di realizzare un efficace tracciabilità automatizzato delle merci nei settori automotive e di produzione industriale. I tag possono essere impiegati nelle fasi dove sono presenti alte temperature. Heatwave Flag dispone di un attacco flessibile per la lavorazione della verniciatura, mentre la Heatwave Tough vanta prestazioni eccezionali su superfici metalliche.

TechSigno, fornitore globale di prodotti industriali per l’identificazione automatica, distribuisce ufficialmente i prodotti Confidex in Italia fornendo supporto sul campo alle principali realtà dell’industria automobilistica. I prodotti Heatwave possono essere applicati alle carrozzerie per controllare il processo di produzione per ogni singola configurazione della carrozzeria. I nuovi tag, con uno speciale design in polimero, funzionano efficacemente anche a temperature fino a 250 ° C.

Heatwave Flag è un’evoluzione della serie Corona Classic grazie all’innovazione dovuta ai materiali e con memoria e sensibilità migliorate. Il suo design di fissaggio flessibile consente di applicarlo a tutti i materiali, e può essere applicato in modo che l’antenna non venga a contatto diretto con il metallo.

 

 

Heatwave Tough offre un design innovativo per il fissaggio su metallo in presenza di superfici metalliche piatte, offrendo la massima flessibilità per il posizionamento dei tag. Il tag possiede una resistenza al calore di 250 gradi C per 50 minuti ed è in grado di funzionare in presenza di acqua salata, olio motore, acetone, acido solforico e altri prodotti chimici.

Il nuovo Heatwave Tough si basa sull’ultima generazione di chip ad alta memoria, che impiega il chip UCODE 7xm + con firma digitale a 384 bit e memoria utente da 2 kbit.
In TechSigno Heatwave Tough e Heatwave Flag sono disponibili per campionature e per la mass production.