[17/04/2020] – Presentazione del Chainway C70T Thermometry Mobile Data Terminal

[17/04/2020] – Presentazione del Chainway C70T Thermometry Mobile Data Terminal

Arriva in Italia, grazie a TechSigno il nuovo terminale portatile appositamente sviluppato per la misurazione della temperatura.
TechSigno rende disponibile per il mercato italiano il nuovo terminale Chainway C70T che consente l’identificazione automatica delle persone e la misurazione della temperatura corporea. Il terminale portatile ad alte prestazioni è appositamente sviluppato per la misurazione della temperatura ed è basato sul sistema operativo Android 8.1 e su un processore Octa-core.

Grazie al modulo di misurazione della temperatura a infrarossi integrato, il dispositivo supporta la misurazione della temperatura senza contatto della fronte umana e può essere ampiamente utilizzato in vari scenari di misurazione della temperatura degli oggetti. Il modulo di misurazione della temperatura nella parte superiore offre grande praticità agli utenti. Tra le altre opzioni il dispositivo può essere configurato con NFC e lettore per la scansione di codici a barre.

TechSigno è stato annoverato per la seconda volta tra gli “honours partner” di Chainway Information Technology garantendo dal 2014 supporto tecnico pre e post vendita nel mercato italiano.