[28/02/2020] – Chainway C66 e URA8 vincono il premio 2019 Star of the Internet of Things

[28/02/2020] – Chainway C66 e URA8 vincono il premio 2019 Star of the Internet of Things

Star of IoT 2019 in Cina. Il terminale Chainway C66 ed il lettore UHF fisso URA8 Android si sono qualificati come Most Influential Innovation Product Awards.
China Internet of Things Industry Application Alliance e Shenzhen Internet of Things Industry Association hanno ospitato l’evento organizzato da Internet of Things Media e co-organizzato da membri della China Internet of Things Alliance Association. Oltre 800 giudici valutano la tecnologia ed i campi di applicazione dell’intera catena industriale IoT, come percezione, trasmissione, piattaforma e applicazione, offrendo una valutazione completa nell’ambito dell’IoT.

Dopo il processo di selezione, Chainway C66 e URA8 si sono distinti da molte aziende vincendo rispettivamente il premio come prodotto di innovazione più influente della stella IoT 2019 -Handheld Terminal Award e prodotto di innovazione più influente del 2019 IoT Star -Fixed Reader Award. Fattori determinanti sono stati la loro eccellente qualità e alta popolarità.

In futuro, Chainway continuerà a lavorare con un occhio alle ultime applicazioni tecnologiche e l’altro alle richieste del mercato, dedicandosi alla ricerca e sviluppo e all’innovazione, migliorando continuamente la qualità e i servizi dei prodotti, in modo da fornire prodotti più performanti nell’Internet of Things industriale. In Italia i dispositivi sono stati già presentati nei mesi scorsi da TechSigno che dal 2014 è anche service center e centro autorizzato di training e supporto per le soluzioni Chainway.