[14/11/2019] – TechSigno propone in Italia il computer portatile di nuova generazione Chainway C61

[14/11/2019] – TechSigno propone in Italia il computer portatile di nuova generazione Chainway C61

Compatto, robusto, altamente configurabile e con batteria a lunga durata

TechSigno rende disponibile per il mercato italiano il nuovo palmare Chainway C61. Questa è la prima versione di un computer portatile robusto completamente migliorato. Compatto, robusto ed altamente configurabile vanta una batteria potente e dispone di una tastiera multifunzione per la comodità degli utenti,e per poter soddisfare le esigenze di una gamma più ampia di scenari applicativi.
C61 consente una maggiore velocità di lettura ed esegue facilmente l’acquisizione dei dati in diversi condizioni operative. Basato sul sistema operativo Android 9.0, processore Qualcomm Octa-core e 2 GB di RAM + 16 GB di ROM / 3 GB di RAM + 32 GB di ROM, consente un’elaborazione più rapida e fluida per aiutare in modo significativo gli utenti a migliorare l’efficienza durante il lavoro.

Rispetto ai normali terminali portatili con tastiera, C61 non solo ha una potente configurazione del sistema, ma supporta anche funzioni di acquisizione ad alte prestazioni, come la scansione di codici a barre, UHF RFID, NFC e così via. Grazie all’implementazione del modulo UHF con chip Impinj Indy R2000 incorporato, offre funzionalità RFID avanzate che consentono una distanza di lettura di oltre 15 m all’aperto e una velocità di lettura massiva di oltre 200 tag/s.

Al fine di soddisfare gli utenti nei settori applicativi più particolari, Chainway C61 viene fornito con un nuovo design della tastiera in due opzioni di tastierino numerico / QWERTY, offrendo quindi ulteriore comodità ed elevata efficienza agli utenti in ambienti dove non è possibile utilizzare con precisione le funzionalità del touchscreen.

Inoltre, il computer palmare C61 offre una durata della batteria senza precedenti. Il dispositivo viene fornito con una batteria rimovibile da 5200 mAh. Disponde di pistol-grip opzionale che include una batteria extra da 5200 mAh, di conseguenza, C61 consente di avere una soluzione da 10400 mAh per una maggiore durata del funzionamento. Infine, C61 supporta la ricarica rapida QC3.0 e RTC. Sono necessarie solo due ore e mezza per ricaricare completamente il terminale con un’elevata sicurezza e fornire facilmente agli utenti l’alimentazione necessaria per ogni turno di lavoro.