idsoft oem

IDSOFT OEM
.

.
IDSOFT OEM è la scheda embedded RFID sia per tecnologie 125KHz che 13.56MHz.
Si interfaccia con il mondo esterno con una connessione TCP/IP 10/100MHz stabile e sicura grazie alla tecnologia SureConnectionTM di TechSigno che ne assicura la disponibilità e la connessione di tipo five9 anche in ambienti fortemente disturbati dal punto di vista elettrico.

Opzionalmente la scheda può essere connessa al mondo esterno sia attraverso una connessione RS232 che attraverso una linea RS485 su cui è possibile abilitare parte della tecnologia SureConnectionTM.

L’ampia gamma di tensioni di ingresso e la possibilità di interfacciarsi direttamente al campo, sia con ingressi optoisolati che con uscite relè, oltre alla possibilità di visualizzare direttamente le informazioni su un display la rendono una scheda adatta alle più svariate applicazioni.

Il protocollo di comunicazione è aperto, configurabile, e gestito dalle DLL (fornite con la scheda) che ne permettono un rapido utilizzo in campo. L’offerta è poi completata da una serie di accessori quali antenne e display, in grado di coprire le più svariate esigenze.

La tecnologia SureConnectionTM è una tecnologia sviluppata da TechSigno per mantenere anche nelle peggiori condizioni elettriche possibili , presenti per esempio in ambienti industriali o dei trasporti, una connessione TCP/IP affidabile. Due sono le tecnologie utilizzate per aumentare l’affidabilità della connessione stessa a due livelli operativi diversi: sistema e scheda.

• La prima è un controllo complessivo effettuato sul sistema che permette alla scheda di ripartire dalle condizioni iniziali a fronte di qualsiasi blocco sistemico.

• La seconda è invece un controllo locale sul ciclo di connessione, qualora tale ciclo non sia conforme alle tempistiche impostate la connessione viene interrotta permettendo quindi la gestione di connessioni spurie e/o non volute.

Documentazione