SG-CG-P4-EN Modulo di comunicazione (Modbus TCP)

SG-CG-P4-EN
Modulo di comunicazione (Modbus TCP)
.

SG-CG-P4-EN Modbus TCP Communication Module

.

Il modulo di comunicazione SG-CG-P4-EN è un controller di protocollo Modbus TCP industriale standard. Sono disponibili diverse versioni che supportano altri bus di campo come ProfiNet, EtherCAT, EtherNet/IP, DeviceNet e ProbusaDP.
Il modulo di comunicazione è costituito da due interfacce di alimentazione da 7/8″, due interfacce bus M12 a 5 PIN, quattro interfacce per lettori RFID M12 e quattro interfacce I/O M12 a 4 pin (che includono otto interfacce I/O).

La velocità di trasmissione può raggiungere i 100 Mbps e più controllori possono essere collegati in cascata al PLC per fornire maggiori performance di acquisizione dei dati sul campo e controlli I/O. L’involucro è realizzato in resina epossidica leggera e robusta.
La serie di moduli di comunicazione SG-CG dispone di un’ampia gamma di connessioni, una forte capacità di comunicazione, una buona adattabilità ambientale ed un buon grado di protezione IP.

Caratteristiche:
Funzionalità:
Supporta ProfiNet, EtherCAT, EtherNet/IP, DeviceNet, protocollo ProfibusDP, è in grado di supportare 4 lettori RFID, controllare contemporaneamente più dispositivi in cascata realizzando reti industriali direttamente con il sistema di controllo (PLC e il computer host)

Applicazioni:
Apparecchiature di automazione, macchine utensili, linee di produzione

 

Caratteristiche
Downloads