Stampante desktop a trasferimento termico ZD500

Zebra ZD500
Thermal Transfer Desktop Printer
.

Zebra ZD500 Thermal Transfer Desktop Printer

.

Le stampanti Zebra serie ZD500™ abbinano le velocità di stampa più elevate al corredo di funzioni più completo della nostra linea di stampanti desktop. Funzionalità innovative per la gestione di etichette, ricevute e tag vi garantiscono tutta la flessibilità che vi occorre. Le stampanti ZD500 offrono eccellente qualità di stampa e opzioni di connettività multiple e supportano una gamma vastissima di applicazioni. Si possono integrare in praticamente qualsiasi ambiente e vi consentono così di migliorare l’efficienza e la redditività, di risparmiare tempo e di limitare l’addestramento per gli operatori.

Una qualità di stampa ad alta risoluzione e il supporto di quattro opzioni di connettività fanno della ZD500 una stampante compatta e ricca di funzioni, in grado di garantire prestazioni elevate in ogni momento. L’abilitazione per Link-OS ne semplifica l’integrazione, la gestione e la manutenzione da qualsiasi postazione. Funziona in modalità termica diretta o a trasferimento termico.

LARGHEZZA DI STAMPA: 104 mm (4,09″)

RISOLUZIONE DI STAMPA: 8 punti per mm/203 dpi – 12 punti per mm/300 dpi (opzionale)

VELOCITÀ MASSIMA DI STAMPA: 152 mm (6″) al secondo (203 dpi) – 102 mm (4″) al secondo (300 dpi)

SENSORI SUPPORTI : Sensore trasmissivo multi-posizione e riflettente a tutta larghezza

COMUNICAZIONE: Interfaccia seriale RS-232 a rilevamento automatico, DB-9 (standard) – USB V2.0, bidirezionale (standard) – Parallela Centronics (standard) – Ethernet – 10/100 interno (standard) – Wireless – Dual radio 802.11 a/b/g/n e Bluetooth 3.0 (opzionale)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Documentazione