emogate

EMOGATE™

EMOGATE™ è un sistema multifunzione sviluppato per la logistica del sangue. Permette la tracciabilità di sacche di sangue ed emoderivati attraverso la tecnologia di identificazione automatica a radiofrequenza RFID. Gestisce l’acquisizione del profilo termico registrato durante i trasferimenti delle sacche garantendo quindi il rispetto delle soglie termiche imposte dalla attuale normativa.
EMOGATE™ E’ dotato di un PC Touch Screen tramite i quale il personale è guidato nel processo di acquisizione delle informazioni, e che permette il controllo passo passo delle operazioni, la visualizzazione selettiva dei dati acquisiti e la gestione degli errori. I dati caratterizzanti il lotto, così come il log completo delle operazioni eseguite, possono essere trasferiti al SW di gestione dei centri immunotrasfusionali. EMOGATE™ è formato da tre dispositivi distinti ma tra loro integrati:
Un tunnel RFID a 13.56MHz
Un’interfaccia Radio 868Mhz
Una bilancia per la pesatura dei lotti movimentati EMOGATE™ E’ opzionalmente corredato di un carrello per lo spostamento all’interno della struttura ospedaliera.

Download