Chainway R5

Wearable BT RFID Reader

R5 Chainway Italy

R5 Chainway Italia è un lettore UHF indossabile di ultima generazione. 

Dotato di Impinj E710 / R2000 incorporato, consente la lettura delle referenze da una distanza di oltre 9m.

Permette di monitorare le informazioni utente tramite Bluetooth (coordinato con APP o SDK) e può essere accoppiato ad un dispositivo Android/ IOS per espandere la capacità RFID. 

Il dispositivo è stato progettato per la gestione degli asset e per applicazioni nel mondo del retail oltre che nella gestione dei rifiuti ed in tutte le situazioni dove l’operatore deve avere le mani libere.

Con un fattore di forma molto compatto offre la massima flessibilità per ottimizzare in modo efficiente le modalità operative di chi lo indossa.

Un’efficace gestione del magazzino consente di evitare carenze o eccedenze di forniture coinvolgendo i processi di ricezione, tracciabilità dell’inventario, prelievo, stoccaggio e ispezione del magazzino.

Grazie ai dispositivi R5 Chainway Italia i responsabili della logistica possono avere visibilità in tempo reale su tutte le informazioni caricate per accelerare i tempi di consegna ed ottimizzare i piani di approvvigionamento.

TechSigno, dopo essere stata nominata Service Center Autorizzato di Chainway nel 2014, e premiata nel 2016 e 2021 come Authorized Distributor e Honored Partner per l’Italia è diventata Excellent Channel Distributor.

Condividi sui social