Rinforza l’etichetta AX’Label con la pellicola protettiva Protect+!

Per completare la propria gamma di etichette on-metal della serie “AX’Label Platina”, TechSigno propone ai propri clienti un nuovo prodotto innovativo: la pellicola protettiva Protect+!

Caratteristiche principali di Protect+:

  • Film protettivo flessibile e sottile
  • Lavabile ad alta pressione (resistente allo sfregamento, ai lavaggi industriali)
  • Fissabile su superfici curve o piane come profili di tubi o fusti metallici
  • Adatto ad applicazioni aeronautiche ed avioniche

Offerta AXEM Technology grazie a TechSigno

Per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, AXEM Technology distribuita da TechSigno in Italia offre:

  • Progettata per essere applicata su etichette in grado di resistere agli ambienti più difficili (pioggia, polvere, ecc.), la tecnologia AXEM offre formati adattati per etichette UHF compatibili con il metallo: la combinazione AX’Label Platina e Protect+ = AX’Label Platina e l’etichetta RFID protetta forte come fisse un hard tag.

compatibility

Il Protect+ è anche compatibile con tutte le nostre gamme di etichette, on o off metal.

Queste due offerte hanno la capacità di portare una soluzione adeguata ai problemi incontrati dai professionisti del settore in vari settori di attività. Per esempio :

  • Per l’identificazione di attrezzature e strumenti sul campo
  • La tracciabilità dei veicoli (ponteggi ecc.)


Protect+ è senza dubbio una pellicola protettiva robusta, impermeabile e facile da applicare. Il suo adesivo rinforzato garantisce una tenuta di lunga durata. L’etichetta rinforzata è quindi resistente all’esposizione permanente in un ambiente esterno.

Combinata con AX’Label Platina, che è completamente personalizzabile (stampa di testo, logo, codici a barre, codici QR…) aggiunge maggiore protezione alla tua etichetta e ti consente di sfruttare i vantaggi  della tecnologia RFID.

Questa combinazione è perfetta per poter lavorare in qualunque settore operativo.

Protect+, vero valore aggiunto per le etichette AX’Label, permette di mantenere nel tempo le sue performance di tracciabilità. 

Condividi sui social

In TechSigno avrai la possibilità di fornire il tuo contributo personale in continua collaborazione con il tuo team di lavoro

Cuore pulsante della nostra cultura aziendale sono la crescita e lo sviluppo professionale garantiti dai numerosi percorsi di apprendimento e formazione personalizzati erogati durante l’intero percorso carrieristico dei collaboratori.

Sarà nostra premura contattarti per una delle posizioni aperte o al presentarsi di nuove opportunità in linea con il tuo profilo.

Invia la tua candidatura