TechSigno ha annunciato la disponibilità dei terminali Chainway con Android 11.0.

TechSigno announced the availability of Chainway devices with Android 11.0.

Chainway Information Technology ha inserito nella sua gamma di prodotti, la versione Android 11 nella maggioranza delle configurazioni. La nuova versione del sistema operativo garantisce maggiori garanzie in termini di sicurezza oltre alle migliorie in termini di gestione della batteria e di funzionalità a disposizione dell’utente. 

Caratteristiche principali

Videorecording

E’ stata introdotta la funzione di videoregistrazione integrata direttamente nel sistema operativo: è ora possibile fare uno screenshot e condividere ciò che si vede sul telefono senza dover scaricare altre App ed è possibile registrare il suono da microfono, dispositivo o da entrambi.

Nuovo tipo di accesso

E’ possibile accedere ai vostri dispositivi smart da un unico punto, semplicemente tenendo premuto a lungo il tasto di accensione. Controllare i dispositivi connessi o bloccare e sbloccare il dispositivo con un semplice tocco, in modo che non ci sia bisogno di aprire troppe app.

Android Auto

Funziona in modalità wireless per tutti i dispositivi con Android 11, sarà sufficiente avere un veicolo compatibile. In questo modo sarà possibile ricevere indicazioni stradali con un semplice tocco, mandare un messaggio o  ottenere l’aiuto dall’Assistente Google.

Maggiore potere su privacy e dati

I permessi una tantum permettono di accedere ai componenti più sensibili: microfoni, fotocamera e localizzazione. Ogni volta che un’app avrà bisogno di accedere ai sensori dovrà richiedere di nuovo il permesso.

Patch di sicurezza più veloci

Grazie ai moduli aggiuntivi di aggiornamento di sistema di Google Play, sarà quest’ultimo a inviare al dispisitivo le patch di sicurezza e privacy, che saranno così svincolate dall’aggiornamento completo del sistema operativo.

Funzionalità innovative

Grazie all’utilizzo di processori più prestanti, su alcuni dispositivi sono disponibili le funzionalità del lettore UHF integrato nella versione smartphone oppure la funzionalità di calcolo automatico del volume di un collo o di un pallet.

Per maggiori dettagli : Contatti – Techsigno – Smart & Green

 

Condividi sui social

In TechSigno avrai la possibilità di fornire il tuo contributo personale in continua collaborazione con il tuo team di lavoro

Cuore pulsante della nostra cultura aziendale sono la crescita e lo sviluppo professionale garantiti dai numerosi percorsi di apprendimento e formazione personalizzati erogati durante l’intero percorso carrieristico dei collaboratori.

Sarà nostra premura contattarti per una delle posizioni aperte o al presentarsi di nuove opportunità in linea con il tuo profilo.

Invia la tua candidatura