Beontag annuncia l’acquisizione di Confidex, per le soluzioni RFID e IoT wireless

Beontag RFID, multinazionale specializzata in materiali grafici ed etichette e soluzioni RFID, annuncia l’acquisizione di Confidex Ltd., uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni RFID, NFC e BLE per l’industria, la logistica e la mobilità.

Confidex Ltd. è diventata leader nella fornitura di biglietti elettronici per la mobilità, la logistica e le aziende che utilizzano tag ed etichette RFID RAIN nel mondo industriale.

TechSigno S.r.l., Silver Partner di Confidex per l’Italia, continuerà a servire i clienti nei processi più critici grazie ai più elevati standard di qualità, innovazione forniti da Confidex.

Condividi sui social

In TechSigno avrai la possibilità di fornire il tuo contributo personale in continua collaborazione con il tuo team di lavoro

Cuore pulsante della nostra cultura aziendale sono la crescita e lo sviluppo professionale garantiti dai numerosi percorsi di apprendimento e formazione personalizzati erogati durante l’intero percorso carrieristico dei collaboratori.

Sarà nostra premura contattarti per una delle posizioni aperte o al presentarsi di nuove opportunità in linea con il tuo profilo.

Invia la tua candidatura