Chainway premia TechSigno come Excellent Channel Distributor

TechSigno è stata premiata da Chainway Information Technology come Excellent Channel Distributor per i risultati raggiunti in termini di competenze e qualità nella gestione dei progetti nel corso del 2021.

Dopo essere stata nominata Service Center Autorizzato di Chainway nel 2014, e premiata nel 2016 e 2021 come Authorized Distributor e Honored Partner Italy per l’azienda friulana dall’Asia è arrivato il nuovo riconoscimento.

TechSigno ha fornito agli integratori di sistemi, soluzioni nel monitoraggio delle attività di pulizia e sanificazione, assistenza sanitaria e movimentazione dei pazienti, assistenza per anziani (alimentazione, attrezzature sanitarie, farmaceutica), proprio mentre la pandemia stava giocando un ruolo determinante nella vita nelle persone più indifese.

Anche nella gestione dei dispositivi di protezione individuale l’azienda è stata coinvolta per poter risolvere le criticità dovute ai fattori ambientali d’applicazione e nella fornitura delle soluzioni hardware più adeguate.

Grazie al proprio background tecnico e all’esperienza maturata in quindici anni di attività, l’azienda è un partner ideale nella fornitura di soluzioni RFID e di identificazione: Transponder RFIDLettori portatili e fissi, Sensori ed AntenneComputer palmari.

Altamente specializzato è stato il supporto tecnico, che si affianca a una serie di servizi customizzati per i clienti e a un’attenzione particolare alle tematiche ambientali.

Condividi sui social

In TechSigno avrai la possibilità di fornire il tuo contributo personale in continua collaborazione con il tuo team di lavoro

Cuore pulsante della nostra cultura aziendale sono la crescita e lo sviluppo professionale garantiti dai numerosi percorsi di apprendimento e formazione personalizzati erogati durante l’intero percorso carrieristico dei collaboratori.

Sarà nostra premura contattarti per una delle posizioni aperte o al presentarsi di nuove opportunità in linea con il tuo profilo.

Invia la tua candidatura