Confidex Green Tuesday con TechSigno e i partners

Our next joint mission: Cleaning the Oceans. Let’s clean the ocean together!

Ogni anno, milioni di tonnellate di plastica entrano nell’oceano circolando fino a quando non si scompongono in pezzi più piccoli, diventando più difficili da pulire e sempre più facili da scambiare per cibo da parte della vita marina. Ciò avrà un impatto sui nostri ecosistemi, salute ed economia per decenni o addirittura secoli.

La missione Confidex Green Tuesday dell’anno scorso è stata quella di aiutare a salvare il Mar Baltico con la John Nurminen Foundation. La nostra campagna ha raccolto donazioni pari alla rimozione di 21 tonnellate di alghe blu-verdi tossiche!

Quest’anno la nostra missione è con The Ocean Cleanup, un’organizzazione senza scopo di lucro che sviluppa e ridimensiona le tecnologie per liberare gli oceani dalla plastica e le tecnologie che intercettano la spazzatura.

Come partecipare al Green Tuesday ocean challenge?

Per ogni ordine di acquisto effettuato dai nostri partner dal 30 novembre al 5 dicembre, doniamo il 3% del valore dell’ordine a The Ocean Cleanup.

Ogni 300 euro di acquisto consente di pulire un’area pari a un campo da calcio nel Great Pacific Garbage Patch.

Condividi sui social

In TechSigno avrai la possibilità di fornire il tuo contributo personale in continua collaborazione con il tuo team di lavoro

Cuore pulsante della nostra cultura aziendale sono la crescita e lo sviluppo professionale garantiti dai numerosi percorsi di apprendimento e formazione personalizzati erogati durante l’intero percorso carrieristico dei collaboratori.

Sarà nostra premura contattarti per una delle posizioni aperte o al presentarsi di nuove opportunità in linea con il tuo profilo.

Invia la tua candidatura