[01/03/2020] – TechSigno espone a Embedded World 2020

[01/03/2020] – TechSigno espone a Embedded World 2020

Insieme a Waysion Technology le soluzioni CPU ARM e sistemi integrati intelligenti

Embedded World 2020

Dal 25 al 27 febbraio 2020, all’Embedded World 2020 Exhibition and Conference di Norimberga, TechSigno insieme al suo partner Waysion Technology ha presentato le soluzioni CPU ARM ed i relativi sistemi integrati intelligenti, inclusi tablet veicolari, industriali e per ambienti medicali.

Allo stand 1-645 sono presenti diversi tablet con applicazioni dimostrative per l’introduzione ai più svariati utilizzi. Come in passato, gli argomenti più discussi saranno la stabilità del prodotto e il funzionamento a lungo termine in ambienti difficili, lo scenario sanitario e le applicazioni nel campo del controllo industriale. Sarenno presenti alcuni clienti abituali che vogliono rafforzare la collaborazione nel prossimo futuro. Al giorno d’oggi, sono disponibili vari prodotti terminali intelligenti e dispositivi di controllo industriale, apparecchiature terminali self-service, display commerciali, dispositivi medici intelligenti e le integrazioni con l’AI e la tecnologia IoT sono sempre più richieste.

Poiché Embedded Vision è l’ultima novità di quest’anno, siamo pronti a creare soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti, non solo nel controllo industriale IoT e nei sistemi di gestione delle flotte, ma anche nel campo dell’assistenza sanitaria medica (anche attraverso a Saintway, consociata di Waysion).

Per costruire un mondo migliore con mobilità intelligente e piena efficienza, TechSigno si impegna a supportare Waysion in Europa attraverso i sistemi embedded, l’IoT e l’Industria 4.0. Con 12anni di esperienza in questo settore, ci dedichiamo alla fornitura di soluzioni hardware integrate che consentono ai nostri clienti di godere della grande opportunità data dall’intelligenza artificiale e dalle moderne tecnologie.